Le nostre certificazioni 


UNI EN ISO

Le norme UNI EN ISO 9001:2000 identificano una serie di norme e linee guida sviluppate dall’ISO, che propongono un sistema di gestione per la qualità, pensato per tenere sotto controllo i processi aziendali indirizzandoli alla soddisfazione del cliente. 

Le norme ISO 9000 sono universali e la loro applicabilità prescinde dalla dimensione o dal settore dell’azienda. Esse definiscono principi generici che l’azienda deve seguire durante lo sviluppo del processo produttivo; tali norme non si applicano al singolo prodotto ma all' intero ciclo produttivo dell’azienda. Secondo questa ottica, la ISO 9001 garantisce il controllo del processo produttivo e la sua efficienza. 

Attestazione SOA

La partecipazione ad appalti pubblici e la certificazione del sistema Qualità hanno consentito l’ottenimento dell’attestazione SOA che consente la partecipazione all’ esecuzione di lavori pubblici per importi e categorie vari. Il Percorso di COSTRUZIONI GENERALI G.S.V.M.D. srl si sviluppa attorno alle commesse pubbliche, maturando competenze e professionalità di alto livello per mezzo delle quali riesce a gestire pienamente il processo di realizzazione dell’opera. L’ attestazione SOA è una certificazione rilasciata alle imprese che partecipano ad appalti pubblici e che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato dal codice appalti D.LGS 167/2006.